domenica 26 novembre 2006

Un Amore di plastica

Cara Valentina.....
so che ultimamente ti sto trascurando un pò troppo, ma sai, sto tentando di salvare il mondo, e mi ritrovo con pochissimo tempo libero per te. Voglio usare quindi questo fantastico mezzo tecnologico per dire a tutto il mondo, e alla mia adorata famiglia, che sono PAZZO di TE, e che mi mancano tanto le nostre passeggiate in moto quando per evitare che volassi via dovevo legarti le gambe al cavalletto con lo spago per arrosti di Aristide, le nostre fantastiche giornate al mare dove a volte hai anche rischiato di liquefarti, ma ti ho sempre salvata in tempo e ci abbiamo sempre riso su a crepapelle...le nostre partite a nomi cose città dove riuscivi sempre a battermi e poi, mpf, le nostre lunghe notti d'amore, dove sono sempre riuscito a lasciarti a bocca aperta....Come dimenticare infine il nostro primo incontro, in quel sexy shop in quel vicolo così romantico "der tufello", me ne ricordo ancora il nomecosì caratteristco..."Lucrezia Orgia"...e tu eri lì, appoggiata su quello scaffale, sembrava quasi che con quelle enormi ciglia così ben disegnate sul tuo volto mi stessi chiamando a te per farti scegliere tra le altre, e io ti ho scelta...
Cosa dire di più, se non che presto torneremo a vivere quei fantastici momenti e che quelli sono stati i 20€ meglio spesi DI TUTTA LA MIA VITA!!!

6 commenti:

Zio Osvaldo ha detto...

20 €!?! Ma e' un furto! Te ne trovavo una a molto meno...

hivanof ha detto...

O,O

ho santo cielo!

Enrico Maria Onofrio R. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enrico Maria Onofrio R. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enrico Maria Onofrio R. ha detto...

IO SONO IL MAGO PIU' POTENTE DELL'UNIVERSO E NON DEL MONDO CAPITO. ESSERE INFAME. ATTENTO ALLA TUA VALENTINE SAI IN GIARDINO CI SONO TANTI ROVI PIENE DI SPINE LUNGHE E ACCUMINATE E' CHIARO:-))

L'Immaginauta ha detto...

Un tempo gli Ombrafiorita non usavano bambole gonfiabili.

D'altronde, usavano di peggio.

Sempre parlando con estremo rispetto, signorino Alessandro.