giovedì 23 novembre 2006

Che famiglia !


Ma io dico , è mai possibile .
Già è stato difficile accettare che Reich sia diventato il mio principale ,ma trovarmelo in ufficio è stato veramente difficile.
Vogliamo parlare anche delle cose che decidiamo di fare e poi all'ultimo momento qualcuno decide che è meglio fare dei miglioramenti ,neturalmente senza avvisare gli altri ?
Ma cosa ho fatto di male ?
Vogliamo parlare anche dello zio ,che si mette a vendere funghi mentre facciamo una missione?
Oppure dell'idiota di Alex che prima fa fuiori una vecchietta e poi ci prende le legnate dal gatto della povera estinta?
Ma il massimo si raggiunge con Evelyn , che per 1000 euro che ha lasciato Reich ,ha fatto una calcomania del viso della faccia della sorella ,sul montante della macchina .
Lo prometto alla prossima che combinano prima li fulmino poi li brucio e poi li seppellisco .Non si può più andare avanti così.
Va beh anch'io non sono uno stinco di santo ,però non mi sembra di aver fatto nulla di che !
Speriamo che nei prossimi giorni e nelle prossime pagine di questo diario , possa dire di essere fiero di far parte di questa cozzaglia di persone che si dicono famiglia .

4 commenti:

Zio Osvaldo ha detto...

E cosa ci trovi di male a cercare di alzare qualche soldo?
La magia non riempie la pancia.

L'Immaginauta ha detto...

A proposito, signor Osvaldo: ho finito le rape per la zuppa. Lei ha qualche adeguato succedaneo, tra le sue
coltivazioni?

Alex ha detto...

Ma quasi quasi parlerei della tua meravigliosa performance con la wicca, o mago più potente del mondo....

Zio Osvaldo ha detto...

O della violenta irruzione magica a casa di tre inermi rasta fungati...