martedì 21 novembre 2006

Torre degli ospiti...sì, degli ospiti indesiderati...

Gran bel tipo Reich...da quando c'è lui di mezzo se ne sono andati tutti di testa, mi viene da piangere.
La FAMIGLIA di qua , la FAMIGLIA di là e intanto sono diventati una massa di bucanieri incivili...se ripenso a cosa hanno fatto a quella poveraccia l'altra mattina mi torna su tutto quello di cui ho avuto bisogno per dimenticarmene. Meglio non ripensarci, o mi dovrò far portare un bicchierino da Aristide per rimettere di nuovo a posto tutto (poi inizia che non sta bene sbevucchiare a quest'ora, va a finire che gli rispondo male e non voglio che ce l'abbia a morte con me anche lui. Già mi sento abbastanza sola quassù, oggi).
Ma dico io si può minacciare, picchiare, umiliare una solo perchè ha un po' approfittato della situazione? Ce la portiamo a casa, le facciamo di tutto e la cacciamo in malo modo, e meno male per lei che in fondo non c'entrava niente con noi. E soprattutto che non ci ha fatto niente di male, se non darci l'informazione che cercavamo. E poi almeno era stata anche gentile con me, lei. This is Ombrafiorita's style. meno male.
Si perdono in boiate, bruciano soldi, insultano persone, ne picchiano altre (tra cui me), nel frattempo Reich conquista il mondo. Forse pensano che money&power piacciano solo a noi e che quel essere sia in cerca di metafisico onore. Onore che noi ci stiamo dimenticando, anzi ora insieme all'onore provo a seppellirci anche questa giornata di noia stramortale, tanto sono tutti usciti e mi hanno lasciata qua tanto per cambiare...me ne scendo dalla mia torre e mi avvio verso l'orticello di zietto. Quei funghetti dovrà pure averli colti da qualche parte, no?

2 commenti:

Zio Osvaldo ha detto...

Beccata! Ecco chi e' che saccheggia l'orticello. Cmq visto che sei della famiglia possiamo accordarci su un prezzo onesto...

Enrico Maria Onofrio R. ha detto...

veronica ricordati dei cuginetti sopratutto di me.