martedì 28 novembre 2006

la sorpresa nel cel.


Ma tu pensa chi mi è venuta in mente ,quella bella ragazza che avevo conosciuto a Londra .

Beh non mi ricordo il suo nome ,per mi ricordo la sua pelle liscia e chiara come il latte .

I suoi seni , tondi come pomi( lo so era meglio dire due bei cocomeri però non era poetico).

Le sue gambe sode e nervose come quelle di un cavallo pero sangue (ma come si chiamava).

Mi ricordo il suo uomo ,e della sorpresa che ci ha fatto quando ci ha trovati nel suo letto.

Come dire aveva tutti i difetti. Geloso vendicativo e mago (per quanto riguarda il fatto ch'era mago non è proprio un difetto anche perchè lo so anch'io ,però non trovavo un tre difetto ,ci voleva) .

Infame infame infame ,tre volte ma che ci devo fare mi sono ritrovato sospeso e mezz'aria fuori dalla finestra al secondo piano, e nudo. Per mia fortuna ,il veto è mio amico e mi ha sostenuto nella caduta(non fate doppi sensi).

Mi ricordo lacorsa in macchina con appena i pantaloni messi ,la serratura della macchina e la puzza di pneumatico brucia ,per la sgommata lasciata sulla strada .

Ma perchè non mi ricordo il suo nome eppure .............. bah .

Quel maghetto mi ha dato la caccia fino in Scozia dove per mia fortuna , l'ho beccato prima io.

Chissa quanto gli sia costato ricomprare tutte 4 quattro le ruote della macchina ,per non parlare della carrozzeria e non voglio sapere quanto gli sia costato rimettere tutti gl'interni in radica.

Va beh forse dagli fuoco a tutta alla macchina è stato un po troppo esaggerato .

Ma che dovevo fare ? Forse fare Alex lo sterminatore di vecchiette ? Non lo so però ,è un pò che non lo vedo ,forse il costo delle riparazioni sono state troopo onerose , però è meglio che non si faccia vedere altrimenti sta volta lo chiudo nella stanza del ragno e poi avoja a cercarmi .

Però ancora non mi ricordo come si chiama la tipa .

Troppe canne devo dininuire ,forse .

5 commenti:

L'Immaginauta ha detto...

Con tutto il rispetto, signorino Errico Maria Onofrio R., la ragazza che lei così poeticamente ricorda si chiamava Miss Violetta Goodie.

Il suo amico McFarland ogni tanto ne biascica il nome, quando è riverso sul pavimento della cucina.

Zio Osvaldo ha detto...

Un attimo Aristide, facciamo il punto della situazione:
Lui non si ricorda il nome della tipa.
Il "nano" si...
Sono autorizzato a pensare male?

Enrico Maria Onofrio R. ha detto...

Non puoi pensare male zietto.Non mi ricordo il nome ma quello che c'ho fatto si.Slurp slurp

L'Immaginauta ha detto...

Il nano continua anche a vantare certe sue prerogative anatomiche.

La prego, signor Osvaldo, di non chiedermi di specificare oltre.

Enrico Maria Onofrio R. ha detto...

povero sarà lui che se la sposa muahahahahahahah