mercoledì 29 novembre 2006

SPIKE!!!



Caro cugino,

ormai so tutto. Visto che la faccenda ti riguarda in prima persona offro prima di tutto a te il mio silenzio. Se non dovesse interessarti dovrò offrire la tua R. a qualche altro adorato membro della mia spettacolare famiglia.
Non avertene a male, ma ormai il desiderio di avere il mio SPIKE sta andando oltre i limiti. Rendetevi conto famiglia di quanto sarà bello averlo per casa, sarà chiaramente addestrato (da me) nel banchetto a base di vampiri (in particolar modo di quelli molto in là con gli anni e di quelli che si chiamano Reich) e difenderà noi Ombrafiorita in ogni evenienza. Non ditelo...già lo so..."sappiamo difenderci benissimo da noi, grazie sorella pazza". Quasi non ho più bisogno di leggervi la mente, comunque non mi pare sia andata proprio così finora. Invece con Spike le cose cambieranno e saremo molto più felici. Senza contare che Aristide avrà finalmente un pò di compagnia e qualcuno che lo aiuti.
Lascio questi prototipi e... no non va bene solo il teschio, è solo per indirizzarvi meglio nella ricerca. Sono troppo buona con voi, ma vi voglio così bene, soprattutto ora che sta per arrivare Spike e che il merito di questo lietissimo evento sarà anche vostro!

3 commenti:

Zio Osvaldo ha detto...

Carissima adorata nipote, la tua e' sicuramente un idea geniale.
La presenza di un fedele amico a 4 zampe non potra' che migliorare la gia' splendida armonia che si respira in famiglia.
In cambio del mio incondizionato aiuto non e'che diresti anche a zietto tuo per cosa sta quella benedetta "erre"?
Un saluto alla mia nipote preferita.

Enrico Maria Onofrio R. ha detto...

Allora parliamone per quanto ho capito vuoi uno scheletro o un peluche .
Se becco chi te lo ha detto ,cambio mestiere e divento il nuovo torturatore di casa .
Cmq il nostro caro Aristite ha già un cucciolo.
Ti ricordi quel tipo che lavorava dal quell'altro tipo che viva a casa con la madre che qualche tipo ha ucciso?
quindi mi sembra che la questione chiusa se poi penziamo anche al fatto che non abbiamo neanche le lacrime pe' piaghe capisci anche tu che la è povera bestiola soffrirebbe , e sai non mi manca molto una denuccia per maltrattamenti su gli animali.
P.S.
Quel tipo di cane puzza come la capanna dello zio Tom ..... ops Osvaldo

Veronica ha detto...

Ahi ahi cuginetto nonchè compagno di funghetto! Per ora lo zio guadagna terreno sulla mistica R.
L'asta è aperta...