mercoledì 29 novembre 2006

Impegni di lavoro

Domani devo andare a lavorare agli scavi e non potro stare troppo a casa .
Che bello stacco un pò la spina .
Spero che i miei stolti parenti non facciano nulla senza di me , infondo sono il mago più potente dell' universo .
Certo che il mio capo Matteo è un vero rompipalle ,però si salva con qualche offerta di caffè.
E' un tipo troppo preciso.
Spero che un giorno di rubargli il posto così guadagno di più e potrò far leva per far lavorare qualcuno dei miei parenti fanulloni.
Già mi vedo Alex vestito con quelle sue ridicole magliette dei super eroi , a impastare il cemento con la pala .
Speriamo che domani finisca presto.
DESTINO DI MERDA

2 commenti:

L'Immaginauta ha detto...

Con tutto il rispetto, signorino Enrico Maria Onofrio R., il caffè a lungo andare potrebbe provocarle gastrite e altri fastidiosi problemi.

Suggerisco un infuso di Earl Grey senza zucchero, semmai con una goccia di miele.

Zio Osvaldo ha detto...

Mi stupisco voi!
Per prima cosa, Aristide, la bustina di Earl Grey che usiamo e' la stessa per tutti da circa 2 settimane. Lo zucchero e finito da un pezzo e il miele pure(ma si potrebbe mettere qualche bell'alveare in giardino).
In quanto a te, nipote degenere!
Come osi proporre ad un nobile Ombrafiorita uno spregevole lavoro mauale? E cosa aspetti a rimediare qualche bella mazzetta? In mancanza d'altro puoi sempre grattare la cancelleria, tutto fa brodo.