giovedì 9 luglio 2009

Un anno dopo

E' passato un anno da quando abbiamo fatto capire a mia madre Levi non si scherza con gli Ombrafiorita.
La casa e quasi sempre vuota apparte qualche passaggio veloce di Iside che arriva deposita dacine e decine di bauli di vestiti di alta moda.
Prima di uscire di casa , l'ultima volta che l'ho vista, mi disse che il prosimo anno che lo stilista cinese Ci Nya Jian avrebbe sfondato.A tutt'ora è sconosciuta
Alex manda sue foto da tutto il mondo sempre in sella alla sua moto e con una maglietta dei super eroi diversa. Ormai siamo arrivati a 153 foto.
Angelo si è chiuso in convento a studiare non so cosa possa studiare visto che qui abbiamo una bibblioteca praticamente sterminata, ci sarà qualche suorina che gli fa gli occhietti dolci
Zio si vede raramente qui a casa, ogni volta che lo incrocio mi dice "Domani passo e ci prendiamo una delle mie pozioni assieme e ti dico cosa sto facendo", escompare.
Evelin Boh! poche notizie e sempre poche dettagliate.
Veronica sempre nella terra di Avalon assime ad Aristide prima o poi torneranno.
Ujat sembra che si sia stabilita a casa e ogni tanto sparisce per tornare con un topo in bocca.
Per quanto mi riguarda ormai ho perso qualsiasi speranza di trovare una cameriera che possa pulire casa, ne ho provate tante. La filippina (un classico ) ma niente ho tentato di spiegargli di non pulire quel corridoio maledetto. Nulla da fare l'ultima volta che l'ho vista stava girando l'angolo e mi strillava "io pulile io pulile" poi un grido e poi niente più. Avevo trovato una romena che veniva dalla Transilvania (speravo che agli orrori e alla cose strane fosse abituata ma che ) sparita anche lei, spero che ritorni presto altrimenti sarò costretto ad eliminare tutta la sua famiglia per evitare che vengano qui a fare domande . Anzi no gli dico di cercarla per tutta casa se ho fortuna la casa sistemerà tutto.
Per quanto riguarda gli ormai resti dei seguaci di Reich non è rimasto molto, ogni tanto spunta qualche femore, ma lo faccio sparire con facilità.
Quando tornate parenti mi mancate tutti. Ormai non vado neanche più in cantiere ho trovato un responsabile con i così detti che si prende tutte le responsabilità e mi lascia tutti i meriti.
Tornate presto o sarò costretto a venirvi a cercare tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Signorino, mi ha fatto raggiungere livelli di commozione che tocco di rado. Casa ha bisogno di un po' di rumore...
Aristide

Enrico Maria Onofrio R. ha detto...

Caro Aristide non puoi capire quanto hai ragione.
Tutto troppo silenzioso tutto troppo calmo.
Però come sappiamo bene la tranquillità annuncia la tempesta.

Zio Osvaldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zio Osvaldo ha detto...

COMUNICAZIONE ASTRALE
Massima importanza:
Se due demoni dalla faccia losca ed uno strano copricapo chiedono di me, voi non non mi conoscete.
Si tratta di un banale equivoco naturalmente...

Sempre vostro

Zio Osvaldo

Anonimo ha detto...

Bentornati Ombrafiorita! Baci Lucelibera